Fornitori si nasce, partner si diventa

Google Plus Facebook

Ibernvisor

Ceabis - Ibernvisor, Sistema Refrigerante con videocamera per il controllo remoto della salma

 

CEAIF01 - Ibernvisor Finitura CORTEN
CEAIF02 - Ibernvisor Finitura BRONZE

CEAIF31 - Coperchio Finitura CORTEN
CEAIF33 - Coperchio Finitura BRONZE

 

Accessori

CEAIF40 - Coppia Manichette Bianche Monouso
CEAIF41 - Coppia Manichette Beige Monouso
CEAIF42 - Coppia Manichette Grigie Monouso

 

 

Sistema refrigerante studiato per conservare le salme già collocate nel feretro durante il periodo di veglia ed osservazione.

L’IBERNVISOR è inoltre dotato di un sistema di videocamera per il controllo remoto della salma, integrato all’apparecchio. Con tale dispositivo, l’operatore può controllare a distanza, tramite computer, tablet o smartphone, le condizioni della salma, nonché controllare i parametri di funzionamento dell’IBERNVISOR.

Limita il sorgere di problemi igienico-sanitari soprattutto nella stagione calda o in situazioni particolari di sosta prolungata, in caso di decessi patologicamente critici, oppure in modo preventivo prima di un trasporto di salma a lunga distanza. Per le sue ridotte dimensioni, meglio si presta alle operazioni di trasporto e di impiego, soprattutto nelle situazioni di accesso disagiato e difficoltoso, grazie anche all’ausilio di una pratica valigia di contenimento dotata di ruote. Le singolari caratteristiche tecniche dell’IBERNVISOR consentono un normale impiego a cofano aperto, garantendo ottimi risultati di conservazione. L’aria fredda prodotta viene distribuita all’interno del feretro per mezzo di due manichette in stoffa, senza le quali non ci sarebbe un raffreddamento corretto della salma.

In alcuni casi o in condizioni climatico-ambientali particolarmente sfavorevoli, può essere applicato, anche in un secondo momento, il coperchio trasparente supplementare che, con la sua funzione isolante, consente il raggiungimento di ancor più basse temperature.

 

[Q1]